username
password

Hai dimenticato la password? Richiedila qui.
Non sei ancora registrato? Registrati ora!

scm
NUOVA VERSIONE DI SPORT CLUB MANAGER
3.3.1

- Corretto il malfunzionamento del licensing su Windows 8
- Disponibile anche in versione portable!

Scarica gratuitamente oppure Acquista

AVVISO per gli utenti di WINDOWS 8: Sport Club Manager è stato recentemente aggiornato per rendere possibile la registrazione del software anche su WINDOWS 8. Tuttavia è ancora in fase di test e quindi NON è ad oggi dichiarato ufficialmente compatibile con tale sistema operativo, potete però provarlo e segnalare qualsiasi malfunzionamento.

scm previewDESCRIZIONE DI SPORT CLUB MANAGER

Sport Club Manager è un programma innovativo in continua crescita. Sono moltissime le società sportive che chiedono di poter avere un software agevole e su misura. Scoprite in questa sezione cosa potete fare con Sport Club Manager e poi guardate il suo prezzo nella sezione licenze: ne rimarrete stupiti!

IL SITO DELLA VOSTRA
SOCIETA' SPORTIVA COMPLETAMENTE AUTOMATICO!

Con Sport Club Manager potete costruire il sito della vostra società sportiva anche se non siete esperti e senza il bisogno di conoscere il linguaggio HTML. Bastano pochi click del mouse per costruire e aggiornare il sito, perché sono già state costruite per voi tutte le pagine che conterranno queste informazioni. Tutti i dati che voi gestite sono immediatamente pubblicabili su internet: potrete gestire le news dalla vostra società, gli appuntamenti importanti, le vostre square, le partite, le convocazioni, i risultati e le classifiche... e molto altro ancora.

Nuova gestione sito WEB della propria società sportiva integrabile in siti WEB già pre-esistenti
Dalla versione 2.16 di S.C.M. è possibile generare tutte le pagine dei dati di S.C.M. (partite, campionati, squadre, risultati, classifiche) in modo integrato rispetto ad un sito WEB già esistente.

Se non si possiede un sito WEB è ora ancora più facile generarlo con S.C.M. grazie al template integrato.
Gli utenti poco avvezzi alla gestione grafica di un sito possono sostituire semplicemente alcune immagini per personalizzare il sito. Gli utenti un po più esperti possono invece apportare numerose altre modifiche utilizzando la tecnica CSS (cascading style sheet).

Di seguito potete vedere alcune preview.
prev1prev2
prev3prev4
prev5prev6

STAMPE CON OPENOFFICE
Sport Club Manager è corredato di moltissime stampe di modulistica.
Le stampe sono tutte in formato OpenOffice.org, la suite gratuita e completa per l'office automation, compatibile con Micrsoft Office.

DIVERSE VERSIONI DELLO STESSO SOFTWARE, PER SODDISFARE DIVERSE ESIGENZE
Sport Club Manager è un software in grado di soddisfare i bisogni di ogni Società sportiva, dalla più piccola alla più esigente.

Di seguito indichiamo una tabella chiara delle principali caratteristiche di ogni versione per aiutarvi a scegliere quella che più si adatta ai vostri bisogni.

prodotti
(le immagini delle scatole sono indicative, i prodotti sono disponibili solo per il download)
SPORT CLUB MANAGER monosquadra monoutente multisquadra monoutente polisportiva monoutente polisportiva multiutente
Gestione anagrafica nominativi
Gestione dei tesseramenti
Gestione sito WEB
Gestione reportistica cartacea
Gestione magazzino
Gestione visite mediche
Gestione di tutte le squadre della SocietÓ (anagrafiche e campionati) una soltanto
Gestione di diversi sport
Gestione database in multiutenza LAN (richiede una licenza per ogni pc della rete)

REQUISITI di SISTEMA
- Windows XP/Vista/W7 32-bit e 64-bit (Windows 8 NON è ancora ufficialmente supportato)
- OpenOffice.org per i report OpenOffice
- Java per i report in formato FOP

Per SCM Portable sia OpenOffice.org sia Java devono essere installati sul pc che ospita la pendrive.

GUIDA DI SPORT CLUB MANAGER
Se volete conoscere ancora più a fondo le caratteristiche di questo software potete consultare la guida del programma. Nell'indice troverete la lista delle funzioni del programma e una spiegazione dettagliata campo per campo dei dati gestiti.
Clicca qui per iniziare la consultazione.

ETHEA S.r.l - P.IVA 04798600963
Gruppo MerlinWizard